Image

SanWeb

NotaioOnline ti consente avere un vero strumento di gestione ed interazione con i clienti e i collaboratori, integrato con il gestionale di studio San!

#branding    #design    #comunicazione    #customer    #satisfaction
Il sito web del Notaio è composto da due aree: una pubblica e una riservata.
L’area pubblica presenta l’attività dello studio e rende disponibili le informazioni e la modulistica necessarie ai clienti. 

SanWeb gestisce l’area riservata degli utenti (clienti, collaboratori...) dello studio.
I clienti possono consultare i dati delle pratiche a loro intestate, inviare documenti da allegare alle pratiche, scambiare messaggi con lo studio e prendere visione degli eventuali appuntamenti fissati presso lo studio.

Grazie all'innovativo software SanWeb potrai avere un vero e proprio strumento di gestione ed interazione con i clienti ed i collaboratori, integrato con il gestionale di studio San.



Facile
E' possibile aggiornare il proprio sito web in completa autonomia tutte le volte che lo desiderate. Affinché i dati nell’area riservata del cliente risultino sempre aggiornati, è possibile, senza nessuna abilità tecnica, allineare i dati gestionali con il sito web.

Più collaborazione
I clienti ed i collaboratori sul territorio possono prendere visione delle informazioni relative alle pratiche di loro interesse in tempo reale e possono inviare documentazione allo studio.

In contatto

C.so V. Emanuele, n°95 - 84123 - Salerno

Telefono: 089 2576175

Email: info@notaioonline.com

SitoWeb Aziendale: www.saustudi.it