Outlook Connector è un plug-in in grado di salvare le email e i relativi files allegati da Outlook direttamente nella pratica di riferimento di San.
Come funziona
Una volta installato questo plug-in, per allegare una e-mail a San è sufficiente selezionale la mail e indicare la pratica di riferimento.
Perché è importante organizzare le email in base alle pratiche di studio?
Organizzare le email per pratica è l’unico modo per avere sempre sotto controllo la corrispondenza tra te, il cliente, la controparte, il tecnico, la banca…
Se vuoi davvero ottimizzare il lavoro del tuo studio, devi necessariamente dotarti di un sistema in grado (tra le altre cose) di organizzare la corrispondenza, evitando sprechi per inutili stampe e ripetuti inoltri di email.
Guarda com'è semplice allegare da Outlook la mail e/o gli allegati con un semplice click!
1. Apri Outlook, seleziona la mail di tuo interesse. Con il tasto destro del mouse, apri il menù e seleziona la voce "Salva mail in San".
2. Scegli se importare solo gli allegati cliccando su "Salva gli allegati in San".
3. Seleziona la pratica di San.
4. Fatto! La mail e/o i tuoi allegati sono stati salvati nella Pratica di SAN!
Importa automaticamente la mail in SAN
Con Outlook Connector è possibile definire delle semplici regole che consentono l'import automatico di mail o allegati nella pratica di SAN.
Inoltre, è possibile archiviare automaticamente anche le mail inviate direttamente dalla pratica di SAN.
Hai bisogno di OutlookConnector?
Ajax: xxInternal Error Occurred
Per ottenere un preventivo è sufficiente che tu fornisca poche e semplici informazioni. Ti invieremo, senza nessun impegno, la nostra proposta!
* campi obbligatori
Requisiti
Per utilizzare Outlook Connector è sufficiente avere installato sul proprio pc il software di posta Microsoft Outlook (dalla versione 2013 in poi).